I Clienti

Qualità dei servizi

Il tempo di attesa per chi chiama il call center è calcolato comprendendo anche il tempo nel quale il cliente, prima di parlare con l’operatore, ascolta il menù per fare la sua scelta.

Pronto intervento gas 

Tempo di arrivo sul luogo per chiamate telefoniche per pronto intervento gas (standard nazionale definito da ARERA: entro 60 minuti)

Indagine di soddisfazione

Nel 2019 sia Gergas che Centria hanno effettuato delle indagini sulla soddisfazione dei clienti. Questi i risultati dell’indagine svolta da Centria (su una scala da 1 a 10):

Soddisfazione per la preventivazione

Soddisfazione per l’esecuzione lavori

Soddisfazione per il call center segnalazione guasti

Soddifazione per la fornitura del servizio

Questi i risultati dell’indagine svolta da Gergas (su una scala da 1 a 4):

Soddisfazione per i tempi di attesa nell’esecuzione degli interventi tecnici

Soddisfazione per cortesia del personale

Soddisfazione per la tempestività nella gestione delle pratiche

Soddisfazione per la capacità risoluzione problemi tecnici

Desideri maggiori approfondimenti?

Scarica ora la versione integrale in formato pdf del Bilancio di Sostenibilità 2019

download pdf